Vi presentiamo oggi la prima tappa di un tour virtuale che attraversa le mete classiche del turismo in Sicilia in compagnia delle più esperte guide autorizzate dell’isola.
Passeggiate d’autore alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico e culturale dell’isola, condensate in brevi presentazioni che hanno il sapore di un invito.
E per gli addetti ai lavori saranno un utile strumento da utilizzare in webinar sulla destinazione Sicilia che avremo il piacere di organizzare insieme per i vostri clienti.
Oggi, il primo appuntamento è dedicato alla provincia di Agrigento, narrata nelle sue bellezze dalla guida Claudio Castiglione.
Visteremo la splendida Valle dei Templi di Agrigento, l’antica Akragas dei Greci che il poeta Pindaro definì “la più bella fra quelle abitate dai mortali”, e l’abbagliante Scala dei Turchi di Realmonte, autentico capolavoro della natura.
La Sicilia ti aspetta!
Ti racconto la Sicilia… Agrigento
“Ti racconto la Sicilia…”Vi presentiamo oggi la prima tappa di un tour virtuale che attraversa le mete classiche del turismo in Sicilia in compagnia delle più esperte guide autorizzate dell’isola.Passeggiate d’autore alla scoperta dello straordinario patrimonio artistico e culturale dell’isola, condensate in brevi presentazioni che hanno il sapore di un invito.E per gli addetti ai lavori saranno un utile strumento da utilizzare in #webinar sulla destinazione #Sicilia che avremo il piacere di organizzare insieme per i vostri clienti.Oggi, il primo appuntamento è dedicato alla provincia di Agrigento, narrata nelle sue bellezze dalla guida Claudio Castiglione.Visteremo la splendida Valle dei Templi di Agrigento, l’antica Akragas dei Greci che il poeta Pindaro definì "la più bella fra quelle abitate dai mortali”, e l’abbagliante Scala dei Turchi di Realmonte, autentico capolavoro della natura.La Sicilia ti aspetta!#imillevoltidellasicilia#agrigento #valledeitempli #scaladeiturchi👉 https://isoleinviaggio.it
Pubblicato da Isoleinviaggio Tour Operator su Lunedì 1 giugno 2020